Si é svolto lo scorso 15 marzo presso l’Orogel Stadium Dino Manuzzi l’evento Sponsor Day promosso da Cesena Calcio e Infront Sport & Media AG per favorire le relazioni e le opportunità di business tra le aziende partner del club romagnolo.
Hanno partecipato all’iniziativa 35 aziende provenienti da oltre venti settori merceologici, che nello sport - e nel calcio in particolare - trovano un terreno di dialogo comune e valori condivisi: fra queste era presente anche Elettromeccanica Angelini (rappresentata da Mattia Angelini e due collaboratori). Un format, quello ideato da Infront, marketing agent di AC Cesena, che, rifacendosi ad esperienze americane in altri ambiti, raccoglie ogni anno riscontri positivi e crea reali opportunità di collaborazione per le aziende che vi prendono parte.
“Ringraziamo tutti i nostri sponsor per aver aderito a questa iniziativa - ha commentato Gabriele Valentini, direttore generale del Cesena Calcio - perché offre la possibilità di creare sinergie e nuove opportunità di business ad aziende che condividono lo stesso tipo di valori. Siamo orgogliosi di poter fungere da tramite per queste relazioni e di notare con piacere che questo approccio non solo valorizza la nostra società sportiva, ma soprattutto i nostri partner che investono e credono nel nostro club e nei nostri valori”.
“Questo tipo di evento – ha commentato Mattia Angelini - è da noi particolarmente apprezzato, in quanto rappresenta certamente un’occasione per le relazioni come nei più tradizionali Sponsor Day, ma anche uno scambio di opinioni fra imprenditori accomunati dalla passione per lo sport, finalizzata alla conoscenza di potenzialità professionali delle nostre aziende. Ringrazio sentitamente il Cesena Calcio per essersi fatto promotore di questa manifestazione, che denota una particolare sensibilità dei propri dirigenti nei confronti delle nostre imprese”.