Elettromeccanica Angelini ha annunciato nei giorni scorsi il rinnovo della partnership che legherà, anche per la stagione 2019/20, il marchio dell’azienda al Volley Club Cesena, che parteciperà al campionato di serie B1 femminile.
Dopo l’esaltante stagione 2018/2019, durante la quale la promozione nella serie superiore è stata sfiorata di un soffio, Elettromeccanica Angelini Cesena parteciperà al campionato di B1 femminile guidata per la sesta stagione consecutiva da coach Andrea Simoncelli, coadiuvato da Marco Giulianelli. La formazione bianconera è prossima a iniziare la preparazione e gli allenamenti in vista della prima di campionato in programma il 19 ottobre, a Capannori di Lucca.
"È un piacere scendere ancora in campo con il Volley Club Cesena – ha commentato Mattia Angelini, titolare insieme al padre Alberto di Elettromeccanica Angelini – Oltre al fatto che la pallavolo ha un forte seguito in città, abbiamo scelto di sostenere una società ben strutturata che porta benefici a tutta la città, con un occhio di riguardo anche per i più piccoli. La nostra filosofia aziendale è, infatti, proprio quella di valorizzare le risorse del territorio, formando e facendo crescere giovani e ragazzi, desiderosi di mettersi alla prova e darsi da fare. In questo senso, con il Volley Club Cesena condividiamo obiettivi e progettualità".
"Siamo molto orgogliosi che Elettromeccanica Angelini abbia confermato la partnership con il nostro club relativamente alla prima squadra femminile – ha dichiarato il presidente Maurizio Morganti – Riteniamo che si tratti di un riconoscimento per i risultati ottenuti (quarto posto in classifica nella scorsa stagione) e per il lavoro di qualità che svolgiamo con passione e metodo, valorizzando il nostro grande movimento sportivo, con oltre 1000 atlete ed atleti, che questa squadra rappresenta. L’augurio è quello di poter raggiungere, veicolando su tutta Italia il prestigioso marchio Elettromeccanica Angelini, traguardi sempre più importanti per continuare a crescere insieme".